Fit&Boxe® Classic

E’ una disciplina nata dal 2000, (ex Fitboxe) creata e codificata da Sabino Vanni e Mario Di Loreto.

Da subito è stata una disciplina praticata in eguale misura sia da uomini che da donne perché pure basandosi sui colpi fondamentali di vari sport da combattimento non è una disciplina agonistica, ma una disciplina fitness ed è stata quindi studiata per non avere controindicazioni per nessuno.

Sabino Vanni

Master Triner

Mario Di Loreto

Master Trainer

Fit&Boxe consente di portare ad un livello abbordabile per chiunque gli sport da combattimento che sono, per intensità di allenamento e difficoltà, percepiti come sport praticabili da pochi.

Tutto quello che nell’immaginario comune appartiene all’idea di un fighter possiamo ritrovarlo in modo accessibile e sicuro nella FIT&BOXE.

E’ una disciplina molto allenante e, come tutti gli sport da combattimento, è una disciplina adrenalinica e molto coinvolgente che permette di scaricare stress, nervosismi ed emozioni negative con estrema facilità.

Quando si entra in sala corsi bisogna “smettere di pensare”: la musica, il ritmo della lezione, lo spirito del fighter che coinvolge gli allievi fanno sì che diventi facile azzerare i pensieri della giornata, azzerare quello che sta fuori dalla palestra: questo è quello che consiglio ai miei allievi, lasciarsi coinvolgere così da concentrarsi solo su quello che stanno facendo, questo farà in modo di trarre il massimo del beneficio dalla lezione di FIT&BOXE.

Diventa Istruttore

entra a far parte del mondo Fit&Boxe® Academy

Scopri di più